Libreria Giove
Pierangelo Sciuto 2017
Giove è una libreria in acciaio capace di unire audacia e design minimale, trasformandosi in ogni ambiente in una scultura moderna.
Caratteristiche prodotto
Giove, ideata dall’architetto Pierangelo Sciuto nel 2017, è una libreria che incarna la forza e l’audacia nel design. Le sue linee minimaliste si intrecciano con divisorie oblique che sfidano le convenzioni, alternandosi a mensole orizzontali e a un montante inusuale. Ogni angolo e ogni spazio della libreria sono pensati per catturare lo sguardo e stimolare la curiosità, trasformando un oggetto di arredamento in un’affascinante scultura moderna che arricchisce ogni ambiente con la sua presenza
La libreria Giove è realizzata in acciaio, verniciata nelle finiture Siderio (vedi Tabella). La struttura è in lamiera presso-piegata 25/10 che contribuiscono a renderla stabile e rigida. La versione è fissa. Il contenitore viene consegnata in un collo ed è un pezzo unico. Non è smontabile
Dati tecnici
Informazioni aggiuntive
Giove dimensioni | L. cm. 45 P. cm. 32 H. cm. 195 |
---|---|
Colore | Bianco, Antracite, Ruggine, Ferro Chiaro, Ferro Scuro |
Finitura | Ottone antico, Bronzo antico, Rame antico, Acciaio delabre, RAL/NCS |
Documentazione
Richiesta informazioni per Libreria Giove
Compila la form per avere supporto sul prodotto.
Prodotti simili
Scopri tutte le collezioni Siderio
Le librerie Siderio non si limitano a contenere; esse trascendono la loro funzione primaria per diventare pilastri dell’esistenza domestica.
I tavoli e le consolle Siderio sono espressioni tangibili di un design che pensa e respira, che vive nel cuore di chi li sceglie.
I complementi d’arredo Siderio sono frammenti di un discorso più ampio sul design e sulla sua capacità di influenzare la vita quotidiana.
I sistemi Siderio sono soluzioni modulari e personalizzabili per arredare ogni spazio con funzionalità e stile.
Richiedi informazioni per Libreria Giove
They are a base material in applications that do not require any formability beyond minimal bending and/or roll-forming.