Libreria Venere
Pierangelo Sciuto 2017
Venere è un mobile TV in acciaio verniciatodotato di fori per cavi personalizzabili, dal design minimale votato alla praticità.
Caratteristiche prodotto
Venere, il gioiello della collezione Siderio progettato dall’architetto Pierangelo Sciuto nel 2017, è molto più di un semplice mobile TV/Hifi. È un’elegante dichiarazione di stile, un’opera d’arte funzionale che cattura l’attenzione e trasforma qualsiasi ambiente in cui si trova. I dettagli attentamente pensati, come i fori per il passaggio e il collegamento dei dispositivi TV/Hifi, testimoniano l’attenzione al comfort e alla praticità. È l’unico mobile TV attualmente presente nella collezione Siderio, l’abbinamento perfetto per il sistema Opera e un simbolo di prestigio e raffinatezza.
Venere è un contenitore TV/Hifi realizzato in lamiera 25/10 presso-piegata , tagliata al laser e verniciata nelle finiture Siderio (vedi Tabella). Sono previsti nel piano e schienale i fori per passaggio e collegamento TV/hifi . A richiesta , con sovrapprezzo, possibile modificare la posizione dei fori .
Dati tecnici
Informazioni aggiuntive
Venere dimensioni | L. cm. 120 P. cm. 42.5 H. cm. 40 |
---|---|
Colore | Bianco, Antracite, Ruggine, Ferro Chiaro, Ferro Scuro |
Finitura | Ottone antico, Bronzo antico, Rame antico, Acciaio delabre, RAL/NCS |
Documentazione
Richiesta informazioni per Libreria Venere
Compila la form per avere supporto sul prodotto.
Prodotti simili
Scopri tutte le collezioni Siderio
Le librerie Siderio non si limitano a contenere; esse trascendono la loro funzione primaria per diventare pilastri dell’esistenza domestica.
I tavoli e le consolle Siderio sono espressioni tangibili di un design che pensa e respira, che vive nel cuore di chi li sceglie.
I complementi d’arredo Siderio sono frammenti di un discorso più ampio sul design e sulla sua capacità di influenzare la vita quotidiana.
I sistemi Siderio sono soluzioni modulari e personalizzabili per arredare ogni spazio con funzionalità e stile.
Richiedi informazioni per Libreria Venere
They are a base material in applications that do not require any formability beyond minimal bending and/or roll-forming.